Mycore: una tenda a rullo a scomparsa dalle caratteristiche evolute

01/03/2018

Mycore presenta Phantom: una tenda a rullo a scomparsa che si arricchisce di due nuove soluzioni. Con Phantom la tenda a rullo a scomparsa elimina definitivamente il problema della luce tra i teli e modula la luminosità, un prodotto destinato a rispondere alle richieste sempre più evolute di architetti e progettisti.

Una straordinaria soluzione al problema dell'antiestetica fascia di luce che si crea tra i teli quando vengono accostati più rulli, una soluzione che si presta ad interpretare le esigenze più rigorose di minimalismo ed essenzialità architettonica offrendo un suggestivo effetto ottico, sempre più apprezzato da architetti e interior designer.

Come spiega Mycore, grazie a questa ulteriore evoluzione di Phantom, è possibile sovrapporre due diversi teli, regolando e modulando liberamente il livello di luce negli interni. Attraverso la feritoia a soffitto e senza andare ad incidere sull’estetica, si può aprire solo il telo filtrante, solo il telo oscurante o entrambi, creando così scenari diversi.

I sistemi di aggancio permettono di accedere facilmente al rullo avvolgente e di eseguire tutte le operazioni di manutenzione ordinaria o di sostituzione dei teli. Il rullo, in alluminio estruso, è realizzato su misura e assicura un’eccezionale solidità e perfezione dei meccanismi. La copertura del sistema, rifinita in gesso, si fonde totalmente con il soffitto, diventando parte integrante della superficie e tutelando l’estetica dell’interno.
Sigla.com - Internet Partner