Oluce: Switch Lampada da tavolo

895,00 1.275,00

Design Nendo, 2007 con la lampada Switch, il designer giapponese, riprende la figura del classico abat-jour rinnovandone sia i materiali che la funzione. La forma archetipica del paralume cilindrico viene tradotta con l’utilizzo del metallo mentre alla sua funzione di diffusore viene affiancata quella di interruttore, ‘switch’ per l’appunto. La lampada infatti si accende e si spegne ruotando il paralume in lamiera, legando indissolubilmente forma e funzione, estetica e funzionalità.
Lampada da tavolo a luce diretta e indiretta. Riflettore e struttura in metallo. Accensione on/off mediante la rotazione del riflettore.
Colore nero
 

Condividi facebook share twitter share pinterest share

Ai sensi del Reg. UE 2016/679, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Negretti e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 15 del Reg. UE 2016/679. Il titolare del trattamento dati è Negretti - Via Verona, 32 - 46100 Mantova - Italy. [privacy e cookie policy]

Arreda i tuoi interni

richiedi la tua consulenza personalizzata

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner