Ufficio direzione: Pezzi storici da un design senza tempo

Questo progetto nasce dalla volontà dell'azienda committente di rinnovare e trasformare l'ufficio direzione della propria azienda in un ambiente dal carattere forte in linea con la personalità del cliente.

La nostra soluzione è stata quella di ricreare diversi spazi all'interno dello stesso ambiente che fossero funzionali a tutte le fasi di una giornata lavorativa: da Meeting decisionali a giornate di lavoro che richiedono alta concentrazione e riservatezza ma allo stesso tempo creando un ambiente accogliente e dinamico.

La scelta è ricaduta su pezzi storici da un design senza tempo, a partire dal tavolo Clay di Desalto corredato da sedute Fritz Hansen e una lampada Arco di Castiglioni, sinonimo di storicità e qualità come l'azienda che andrà a vivere i prodotti inseriti.

Nella zona adiacente all'ingresso è stato ricreato un salotto accogliente con divano B&B Italia e poltrone Time and Style.

Sul fondo un mobile Rimadesio regala colore ed eleganza a questo spazio direzionale.

Per la scrivania è stato scelto il design di Vico Magistretti con il suo progetto Shine prodotto da De Padova, segno di eleganza e leggerezza abbinato a comode sedute Vitra.

Il tutto viene riscaldato da un'illuminazione Flos e Davide Groppi per creare un'atmosfera perfetta ad accompagnare la giornata lavorativa.
Arreda i tuoi interni

richiedi la tua consulenza personalizzata

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner