Villa alle porte della città

Un progetto di interni attento ai dettagli pensato per dare un valore aggiunto all'architettura della casa, un esempio di originalità fatto di forme, superfici e colori dove ogni ambiente ha un sapore contemporaneo.

L'ambiente cucina dialoga con la zona pranzo tramite l'inserimento di pannelli porta modello Velaria di Rimadesio, la cucina è il modello Blade di Modulnova completamente in alluminio anodizzato nero con dettagli in legno chiaro. Il tavolo da pranzo, modello Seven di B&B Italia e sullo sfondo un tocco di colore è dato dalle madie Modern di Porro.

La zona living è caratterizzata da arredi scultorei come il divano Band e la libreria Flat C. di B&B Italia, le poltrone di Minotti e la parete tv composta da un mobile contenitivo di Lema modello T030. Elemento caratterizzante è il camino modello Canto del Fuoco di Antonio Lupi. Proseguendo per la zona notte troviamo un corridoio attrezzato da armadiature modello Selecta di Lema e sul fondo il bagno realizzato con arredi Modulnova bagni e una particolare carta da parati di Wall & Decò.

La zona notte è composta da una cabina armadio modello Dress Bold con porte Stripe, il tutto firmato Rimadesio. Il letto è il modello Shine di Porro.
Sigla.com - Internet Partner